Affronta senza timori i momenti critici e le grandi folle

Razionalizza gli accessi alle aree bagno pubbliche, libera risorse tra gli addetti alle pulizie e impara a gestire meglio anche i momenti di maggior affluenza.

  • Industria

    Attenzione alla produttività e al benessere dei dipendenti

    Con l’aumento della capacità delle aree bagno, si può offrire ai dipendenti un’esperienza migliore, elevare gli standard igienici ed eliminare i colli di bottiglia velocizzando il traffico degli utenti. L’attenzione verso i dipendenti si traduce a sua volta in maggiore motivazione e produttività. Smurfit Kappa, uno dei più importanti fornitori di packaging al mondo, ha provato Tork PeakServe per vedere se avrebbe potuto soddisfare le esigenze di 100 dipendenti distribuiti su 3 turni. Scopri cosa pensa il team dopo questo cambiamento radicale riguardante i dispenser di asciugamani.
    Manufacturing_Original.png
    “Tork PeakServe® ha migliorato le condizioni delle nostre aree bagno. Oltre ad esserci meno disordine, abbiamo ridotto i rifiuti e il tempo dedicato alle ricariche.”
    Leigh Wallhead
  • Istruzione

    Per un ambiente accademico sempre gradevole

    Rifornire i dispenser di asciugamani per garantire sempre un’adeguata igiene delle mani aiuta a offrire un’esperienza positiva nelle aree bagno, mostrando l’interesse dell’istituzione scolastica verso il benessere degli studenti e del personale della facoltà. Tork PeakServe offre una disponibilità ininterrotta di asciugamani, assicurando così una corretta igiene delle mani che si traduce a sua volta in un minor rischio di contaminazioni batteriche e assenteismo. Scopri in che modo Tork PeakServe faciliti la complessa gestione del campus dell’Università del Maryland, composto da 96 edifici e 13 impianti sportivi.
    Education_Original.png
    Gli addetti hanno constatato che, con Tork PeakServe, devono chinarsi molte meno volte per raccogliere pezzetti di carta dal pavimento.
  • Attività ricreative

    Sempre pronti per ogni evenienza

    Sovraffollamento e sporcizia nelle aree bagno sono il problema principale per gli ospiti degli ambienti ad alta affluenza. I dispenser di asciugamani Tork PeakServe® sono concepiti per offrire una piacevole esperienza ai visitatori anche nelle aree bagno più affollate. Ciò non solo consente agli ospiti di vivere ogni evento nel migliore dei modi, ma riduce anche le frustrazioni degli addetti alle pulizie. Scopri come Tork PeakServe può far durare gli asciugamani, anche con un afflusso di mille visitatori al giorno, nell'affollato parco avventura HopLop.
    HopLop-riitta-hynninen_orginal.jpg
    Con Tork PeakServe® non si corre più il rischio che gli asciugamani si esauriscano. Ricaricando i dispenser al mattino, si può avere la certezza che gli asciugamani dureranno per tutto il giorno, anche nei momenti di maggiore affluenza.
  • Aeroporto

    Pronti per le folle estive

    È primavera e Kirsten Paarup è indaffarata. L’estate è dietro l’angolo e, a quel punto, l’Aeroporto di Billund, il secondo maggiore scalo della Danimarca, sarà inondato di passeggeri in viaggio da e verso i tre vicini parchi tematici: Legoland Billund, Lalandia Aquadome e il Parco dei leoni presso lo Zoo di Givskud. Con dodici anni di esperienza nella gestione dei servizi di pulizia presso l’aeroporto, Kirsten sa che c’è un solo modo per affrontare con successo le folle estive: pianificare.
  • Vendita al dettaglio

    L’arte di assicurare asciugamani a cinque milioni di visitatori

    Ogni Paese ha la propria attrazione turistica principale. La Francia ha il Louvre. L’Italia ha il Colosseo. La Svezia ha un grande magazzino nella foresta di Halland. Con quasi cinque milioni di visitatori all’anno, Gekås a Ullared non poteva che essere una scelta obbligata per testare il nuovo e innovativo sistema di erogazione degli asciugamani Tork PeakServe​​®​​​​​.
    Shoppa_kassan_original.jpg
    “L’arrivo di questo sistema è stata una vera benedizione. Vogliamo che Tork PeakServe® sia presente in ogni angolo del centro commerciale, perché rende il nostro lavoro più semplice. Qualcuno potrebbe pensare che gli asciugamani siano un fattore secondario, ma per noi sono importanti”.
    Ulrika Kerttu
  • Ufficio

    Garantire il benessere quotidiano

    Offrire un’esperienza di alta qualità nelle aree bagno significa mostrare attenzione ai propri dipendenti e fornire la giusta immagine ai visitatori. Tork PeakServe® permette di definire nuovi standard per un’esperienza di qualità superiore nelle aree bagno, con notevoli vantaggi per il benessere del personale, minori assenze per malattia e più tranquillità sul lavoro.
    Tork-PeakServe-office_original.jpg
  • Settore sanitario

    Tutela degli standard igienici

    Nelle aree bagno pubbliche delle strutture sanitarie è difficile mantenere costantemente un livello di igiene elevato, a causa del traffico irregolare. Tork PeakServe® riduce il numero di controlli dei dispenser, consentendo agli addetti alle pulizie di dedicare più tempo alla cura delle aree critiche. Consistenti scorte di asciugamani nelle aree bagno pubbliche aiutano a ridurre al minimo il rischio di contaminazioni.
    Tork-PeakServe-healthcare_original.jpg
  • Informazioni generali

    Aree bagno più efficienti

    La nostra più recente innovazione definisce un nuovo standard nell’erogazione continua degli asciugamani. Il dispenser compatto ha una capacità superiore del 35% rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato. Scopri come Tork PeakServe® può aiutare a evitare che le scorte si esauriscano, a servire più ospiti tra una ricarica e l’altra e a migliorare l’esperienza nelle aree bagno di qualsiasi struttura, a prescindere dal settore di attività.
    General_Original.jpg
  • Industria
    tumbnailItemImage
  • Istruzione
    tumbnailItemImage
  • Attività ricreative
    tumbnailItemImage
  • Aeroporto
    tumbnailItemImage
  • Vendita al dettaglio
    tumbnailItemImage
  • Ufficio
    tumbnailItemImage
  • Settore sanitario
    tumbnailItemImage
  • Informazioni generali
    tumbnailItemImage

Prova gratis Tork PeakServe®

Scopri come questo cambiamento radicale nell’erogazione degli asciugamani può migliorare l’esperienza degli ospiti nelle aree bagno.

Chiamaci direttamente:

0331 443986

Prova gratuita

Registrati per una prova gratuita di Tork PeakServe®

Contattaci per richiedere una prova gratuita per scoprire in che modo Tork PeakServe® può migliorare l’esperienza nelle aree bagno ad alta affluenza.

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci telefono
Per favore, seleziona il tuo settore del lavoro.
Per favore, seleziona il tuo ruolo di lavoro.
Inserisci azienda
Per favore inserisci il tuo indirizzo
Si prega di inserire il codice postale
Si prega di inserire città.
In questo modulo vengono richieste le informazioni di contatto in modo da poter rispondere via e-mail alle richieste inoltrate. Leggi i nostri termini di utilizzo e la nostra informativa sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che ci vengono comunicati.
Confermare di avere letto le informazioni riguardanti i dati personali e i termini di utilizzo.
Please populate recaptcha
Più flessibilità per gli addetti alle pulizie con Tork PeakServe

Più flessibilità e più tempo per le pulizie

  • Raddoppia il carico di asciugamani che puoi trasportare grazie a un ingombro ridotto del 50%* 
  • Dimezza i tempi di ricarica con una capacità fino a 2.100 asciugamani per dispenser* 
  • Pur essendo compatti, i dispenser hanno una capacità superiore del 35% rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato.*

Traffico più scorrevole nelle aree bagno con Tork PeakServe

Traffico più scorrevole nelle aree bagno

  • Minore rischio di esaurimento della carta con il 250% di asciugamani in più*
  • L’erogazione rapida consente agli ospiti di servirsi in 3 secondi: molto meno degli asciugamani a getto d’aria
  • Oltre 600 ospiti serviti in più tra una ricarica e l’altra*

Meno sprechi e consumi ridotti

Meno sprechi e consumi ridotti

  • Prendere un asciugamano è sempre semplice, grazie al nostro sistema brevettato di erogazione continua
  • Minori consumi grazie all’erogazione singola
  • Meno viaggi con risme più piccole per un minor impatto ambientale

La nostra innovazione più recente

I nostri nuovi asciugamani sono compressi per consentire di caricarne il doppio in meno spazio. L’erogazione è continua:
Le risme di asciugamani compressi Tork PeakServe® si agganciano tra loro una volta caricate, in modo da consentire l’erogazione senza interruzioni.
1

Compressione

Le risme sono compresse del 50% consentendo di caricare fino a 2.100 asciugamani per dispenser*
2

Caricamento agevole

Le risme si caricano dal basso per consentire una ricarica rapida in qualunque momento Le risme si agganciano in modo continuo tra loro man mano che vengono caricate
3

Erogazione semplice

Gli asciugamani vengono erogati singolarmente senza interruzioni
EasyCube_realtime information_cleaning.tif

Compatibile con Tork EasyCube®

In pochi passaggi ti possiamo aiutare ad avere maggiore controllo sulle tue attività di pulizia, incrementando l’efficienza e gestendo meglio il flusso di lavoro. Per iniziare, inserisci nell’app alcune informazioni essenziali e comunicaci il numero di ambienti che desideri monitorare. La procedura è semplice e rapida, e potrai aggiornare i dati in qualsiasi momento. Leggi qui per informazioni su Tork EasyCube ®