Uffici

Uffici

Migliorare l’igiene e la qualità delle pulizie in ufficio senza compromettere l’efficienza operativa è una sfida costante per facility manager e imprese di pulizie dei complessi direzionali, che si affianca all’impegno di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità prefissati.  


La pandemia ha aggiunto ancora più pressione in termini di ulteriori esigenze di pulizia e disinfezione, anche in seguito al maggiore ricorso al cosiddetto modello di lavoro ibrido, caratterizzato da un’occupazione variabile e imprevedibile degli uffici. Per far fronte alle sfide e garantire un ambiente salubre e sicuro in ufficio, diventa quindi indispensabile l’impiego di sistemi efficienti e di modalità di lavoro più intelligenti. 


La pulizia basata sui dati e la scelta di prodotti più facili da gestire consentono di migliorare la qualità delle pulizie e l’efficienza operativa, aiutando ad affrontare gli imprevisti, a evitare le lamentele e a offrire a tutti un’esperienza più salubre e sicura in ufficio. Il tutto all’insegna di un impatto climatico ridotto. 

undefined
Alla scoperta delle tendenze ecologiste

Aspettative dei dipendenti sulla sostenibilità

Scarica subito