Smurfit Kappa

Attenzione alla produttività e al benessere dei dipendenti

Con l’aumento della capacità delle aree bagno, si può offrire ai dipendenti un’esperienza migliore, elevare gli standard igienici ed eliminare i colli di bottiglia velocizzando il traffico degli utenti. L’attenzione verso i dipendenti si traduce a sua volta in maggiore motivazione e produttività. Smurfit Kappa, uno dei più importanti fornitori di packaging al mondo, ha provato Tork PeakServe per vedere se avrebbe potuto soddisfare le esigenze di 100 dipendenti distribuiti su 3 turni. Scopri cosa pensa il team dopo questo cambiamento radicale riguardante i dispenser di asciugamani.

Tork PeakServe® ha dimezzato i tempi di ricarica per Smurfit Kappa

Smurfit Kappa è uno dei più importanti fornitori di imballaggi cartacei al mondo, con attività in 21 Paesi europei e 12 Paesi americani. Per gestire nel modo più efficiente possibile le attività di pulizia presso la propria sede di Wetherby, Smurfit Kappa (Inspirepac) ha accettato di fare una prova con diversi prodotti Tork, tra cui i dispenser Tork PeakServe® e i rotoli di carta igienica senz’anima Tork Mid-Size.
 
I dispenser in uso presso Smurfit Kappa creavano ulteriore lavoro agli addetti alle pulizie, che dovevano continuamente controllare le aree bagno. Con un organico di oltre 100 persone su 3 turni in questa sede, gli addetti alle pulizie trovavano carta e anime dei rotoli di carta igienica sparse sui pavimenti e dovevano rifornire i dispenser regolarmente. Era chiaro che occorreva trovare una soluzione con dispenser che potessero essere utilizzati in tutta la sede e che fossero compatibili con le esigenze e gli orari di lavoro degli addetti alle pulizie. 
 
Dopo un sopralluogo presso la sede, Tork ha consigliato a Smurfit Kappa di passare ai dispenser di asciugamani a erogazione continua Tork PeakServe e di usare i rotoli di carta igienica senz’anima Tork Mid-Size.
 
I dispenser Tork PeakServe possono contenere fino al 250% di asciugamani in più rispetto ai sistemi tradizionali, velocizzando il transito nelle aree bagno. Trascorrendo meno tempo nelle aree bagno, gli addetti alle pulizie possono ora dedicare più tempo all’area di produzione. Facili da ricaricare, le risme compresse possono essere aggiunte in qualsiasi momento, oltre ad essere trasportate e stoccate senza difficoltà, consentendo al personale di dedicarsi all’attività di pulizia piuttosto che alle ricariche. Prendere gli asciugamani è sempre semplice, grazie al sistema brevettato di erogazione continua.
 
I rotoli di carta igienica senz’anima Tork Mid-Size sono stati raccomandati perché, oltre a ridurre sprechi e rifiuti, hanno meno packaging e consentono di effettuare le ricariche dei dispenser più rapidamente, non essendoci più anime o confezioni da gettare. La carta è arrotolata strettamente per rendere i rotoli più compatti, infatti la loro durata è 5 volte superiore a quella dei tradizionali rotoli di carta igienica. Il risultato è una maggiore disponibilità di carta, più produttività e un prodotto più sostenibile.
 
Scegliendo i rotoli di carta igienica senz’anima Tork Mid-Size, Smurfit Kappa è ora in grado di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità previsti e il tempo risparmiato consente agli addetti alle pulizie di dedicarsi ad attività a più alto valore aggiunto. Anziché 2 o 3 volte al giorno, lo staff deve ora controllare le aree bagno soltanto ogni due giorni.

“Tork PeakServe® ha migliorato le condizioni delle nostre aree bagno. Oltre ad esserci meno disordine, abbiamo ridotto i rifiuti e il tempo dedicato alle ricariche.”

Leigh Wallhead

Coordinatore tecnico, Smurfit Kappa

Prova gratis Tork PeakServe®

Scopri come questo cambiamento radicale nell’erogazione degli asciugamani può migliorare l’esperienza degli ospiti nelle aree bagno.

Chiamaci direttamente:

0331 443986

Prova gratuita

Registrati per una prova gratuita di Tork PeakServe®

Contattaci per richiedere una prova gratuita per scoprire in che modo Tork PeakServe® può migliorare l’esperienza nelle aree bagno ad alta affluenza.

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci telefono
Per favore, seleziona il tuo settore del lavoro.
Per favore, seleziona il tuo ruolo di lavoro.
Inserisci azienda
Per favore inserisci il tuo indirizzo
Si prega di inserire il codice postale
Si prega di inserire città.
In questo modulo vengono richieste le informazioni di contatto in modo da poter rispondere via e-mail alle richieste inoltrate. Leggi i nostri termini di utilizzo e la nostra informativa sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che ci vengono comunicati.
Confermare di avere letto le informazioni riguardanti i dati personali e i termini di utilizzo.
Please populate recaptcha