FactoryWalk_original.jpg

Tork® Workflow™

Privilegia l’efficienza per raggiungere i tuoi obiettivi

Negli ambienti industriali come quello delle aziende manifatturiere, 9 dipendenti su 10 credono che disporre di prodotti di qualità per la pulizia professionale contribuisca a incrementare la produttività e persino il benessere psicofisicosul posto di lavoro. Negli ambienti in cui si utilizzano ancora gli stracci, residui chimici non rimossi e inadeguate condizioni di stoccaggio possono compromettere l’efficienza operativa, diffondere un’immagine disorganizzata dell’azienda e persino nuocere al morale dei lavoratori.  
 
Permettici di mostrarti in che modo Tork può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi e creare un ambiente di lavoro più sicuro ed efficiente.  Tork Workflow si concentra su quattro tematiche prioritarie:
• Produttività
• Rifiuti
• Soddisfazione di clienti e dipendenti
• Ambiente, salute e sicurezza
 
 per creare un ambiente di lavoro efficiente, in linea con le strategie Lean e 5S.
 
Scopri gli aspetti che possono essere migliorati: attività manifatturiera
Tork Workflow è un servizio gratuito che ti offre l’opportunità di valutare l’efficienza delle postazioni di lavoro e delle attività di manutenzione insieme a uno dei nostri esperti del settore. La sessione di 60 minuti fornisce un quadro dettagliato delle attività svolte presso la tua struttura, offrendoti raccomandazioni basate sui principi 5S riguardo a come raggiungere i tuoi obiettivi, incrementare l’efficienza sul luogo di lavoro e tagliare i costi. La relazione di Tork Workflow comprende anche i risultati relativi a un breve periodo di test dei prodotti Tork più adatti alle tue specifiche esigenze.
 
Sondaggio Tork sul benessere dei dipendenti nelle aziende manifatturiere, ottobre 2018.