Pascale Porée e Hicham Bouayad

Tork EasyCube® consente una pulizia di qualità superiore e favorisce il coinvolgimento del personale

L’impresa di pulizia La Providence ha implementato il software per la gestione dei servizi Tork EasyCube® presso la sede parigina di Uber con risultati impressionanti.

L’impresa di pulizia La Providence ha implementato il software per la gestione dei servizi Tork EasyCube® presso la sede parigina di Uber con risultati impressionanti. Non solo le pulizie vengono effettuate più rapidamente e con una qualità migliore, ma anche le condizioni di lavoro del personale sono cambiate in meglio.

Tork EasyCube® ha rivoluzionato il settore delle imprese di servizi di pulizia. Consentendo di lavorare in un modo completamente nuovo, ha innalzato significativamente la qualità delle pulizie aggiungendo al contempo valore al lavoro dei team. La Providence ha scelto questo innovativo software per i suoi clienti. “Il software è in linea con la nostra strategia digitale, che mira a ottimizzare la qualità del servizio, migliorare le condizioni di lavoro e stimolare la motivazione dei dipendenti. Grazie ai dati raccolti in tempo reale, è possibile avere un quadro chiaro e affidabile degli afflussi e delle attività dello stabile in cui si opera. Questo ci permette di incrementare l’efficienza, la qualità e le prestazioni del nostro personale”, ci spiega Hicham Bouayad, direttore progetti digitali e commerciali presso La Providence. 

Per Diane Sinald, responsabile delle attività di pulizia presso La Providence, utilizzare Tork EasyCube® significa organizzare meglio il proprio lavoro. “Eliminando gli interventi di pulizia e i controlli dei dispenser non necessari, consente al personale di lavorare più agevolmente”, conferma Rousna Dumond, addetta alle pulizie di La Providence. “L’aspetto visivo del software è predominante, il che ne facilita molto l’utilizzo. Attraverso un’intuitiva codifica cromatica delle informazioni in tempo reale, il software mi dice esattamente dove effettuare gli interventi di pulizia o le ricariche. È molto più pratico e comodo che in passato.”

Sede centrale di Uber per l’Europa e il Medio Oriente a Parigi Un impatto positivo sul coinvolgimento del personale e sulla soddisfazione degli utenti

A oggi, La Providence si avvale di Tork EasyCube® in 6 strutture, dove 1.183 dispositivi connessi trasmettono informazioni in tempo reale sulle esigenze di pulizia e ricarica. Il cliente che più recentemente ha beneficiato di Tork EasyCube® è la grande sede centrale di Uber per l’Europa e il Medio Oriente situata a Parigi. Per Pascale Porée, responsabile regionale CORSE per l’Europa sud-occidentale di Uber, il segreto sta nel “garantire sempre il benessere di dipendenti e visitatori offrendo un ambiente di lavoro di alta qualità. Noi ci preoccupiamo anche degli addetti alle pulizie e desideriamo che il loro lavoro sia più gratificante. Tork EasyCube® rende tutto questo possibile. Io utilizzavo già questo software nell’azienda in cui lavoravo in precedenza e mi è sembrato naturale adottarlo anche in Uber. Ci consente di avere un approccio più proattivo. I risultati sono vantaggiosi per tutti: i dipendenti sono molto soddisfatti della qualità del servizio e gli addetti alle pulizie possono lavorare in modo più efficiente e confortevole.” 

 

“Il segreto sta nel garantire sempre il benessere di dipendenti e visitatori offrendo un ambiente di lavoro di alta qualità.”

Pascale Porée, responsabile regionale CORSE Europa sud-occidentale presso Uber

“Grazie ai dati raccolti in tempo reale, è possibile avere un quadro chiaro e affidabile degli afflussi e delle attività dello stabile in cui si opera.”

Hicham Bouayad, direttore progetti digitali e commerciali presso La Providence

Il software mi dice esattamente dove effettuare gli interventi di pulizia o le ricariche. È molto più pratico e comodo che in passato.

Rousna Dumond

Addetta alle pulizie di La Providence