Aree bagno

Per ridurre le lamentele, occorre iniziare dagli ambienti il cui impatto è maggiore, ovvero le aree bagno. Il 71% degli operatori afferma che, se i dispenser fossero più facili e veloci da ricaricare, si risparmierebbe tempo per altre attività di pulizia.* Fai in modo che la pulizia e la manutenzione delle aree bagno siano eseguite in modo corretto ed efficiente utilizzando soluzioni per l’igiene che consentano di liberare tempo per altre attività. Migliora la qualità delle pulizie per una maggiore soddisfazione sul posto di lavoro.

Parla con un esperto di igiene

Prenota oggi stesso un appuntamento per scoprire in che modo una migliore qualità delle pulizie può incrementare la soddisfazione sul posto di lavoro.

Liberatoria

* Giugno 2022 Behaviorally – Ricerca qualitativa e quantitativa nel segmento ufficio con oltre 600 intervistati in Nord America ed Europa 

** La riduzione delle emissioni di CO2e è stata calcolata mensilmente con riferimento a un complesso direzionale di medie dimensioni con 800 dipendenti. Stima basata su una valutazione del ciclo di vita, verificata da terzi, per condizioni medie nell’Unione Europea, tenendo in considerazione i processi con impiego di energia e fibre nuove evitati. La potenziale riduzione in termini di kg di CO2e è stata calcolata in base ai risultati della valutazione del ciclo di vita e alla quantità raccolta segnalataci. Tale stima non deve essere usata per il calcolo dell’impatto ambientale o per finalità di rendicontazione.