I sistemi Tork al servizio di intere generazioni di utenti

Sappiamo che l’affidabilità dei sistemi è un requisito imprescindibile affinché tu ti possa concentrare sulla gestione della tua attività. È per questo che ogni articolo da noi prodotto viene sottoposto a rigorosi test di laboratorio e sul campo, oltre che a diversi controlli di qualità, prima di essere presentato agli utenti.

Non è insolito trovare dispenser Tork di vecchia data. Ti potrà capitare di trovarti di fronte a dispenser Tork da parete risalenti al 1980, il che significa che hanno servito milioni di ospiti erogando sapone, asciugamani e carta igienica. E questo semplicemente perché funzionano ancora.
 
TOL_wolfs_714x294.jpg
 
 Dispenser Tork dei lontani anni ’80

Continui test per milioni di volte

Nei nostri avanzati laboratori, interi sistemi composti da dispenser e ricariche vengono testati insieme per verificare che erogazione, robustezza meccanica e resistenza chimica soddisfino i nostri rigorosi standard. Utilizziamo robot industriali per garantire la robustezza meccanica, testando i dispositivi con milioni di cicli di erogazione. Effettuiamo test di caduta, prove di resistenza ai graffi, test degli imballaggi e test di stoccaggio ad alte e basse temperature, oltre a prove di resistenza chimica e non solo, affinché tu ti possa fidare sempre dei nostri prodotti per raggiungere i tuoi obiettivi.

“Facciamo di tutto per garantire che i nostri prodotti soddisfino gli standard che fanno di noi il leader globale nel campo dell’igiene professionale. Prova i nostri sistemi: noterai la differenza.” 

- Agneta Rydenstam, Responsabile servizi globali di laboratorio, Tork


TOL_wolfs2_714x294.jpg

Progettati e testati per qualsiasi utilizzo

In Tork realizziamo prodotti pronti per il mondo reale. Solo perché un dispenser era stato in origine progettato per un ufficio, non significa che alla fine non potrà essere utilizzato in un pub o in uno stadio, in condizioni del tutto diverse. I test sul campo sottopongono i nostri sistemi a eventi prevedibili e inattesi per verificare che possano far fronte a tutto. Il risultato consiste in prodotti in grado di offrire un funzionamento quanto mai affidabile e senza inconvenienti.
 
Non è quindi un caso trovare vecchi sistemi Tork ancora in funzione. I nostri collaudatori sono impegnati ogni giorno sul campo, in laboratorio e persino nelle foreste per verificare che i nostri prodotti siano qualitativamente eccezionali. Solo così potrai affidare a noi la gestione dell’igiene e focalizzarti su ciò che più conta per te: la tua attività.