Sei già registrato?
Accedi

In che modo la gestione delle pulizie basata sui dati può aiutarti a giocare d’anticipo?

La gestione delle pulizie basata sui dati è l’ultima evoluzione della pulizia professionale. Desideri saperne di più su come sta trasformando il settore e su quali vantaggi potrebbe apportare alla tua attività? Leggi la nostra guida sulla pulizia basata sui dati per gli addetti ai lavori.

Vai alla guida
Video-Screenshot_original.jpg

Gestione razionale delle pulizie con la tecnologia dei sensori

Tork EasyCube™ è un software di gestione dei servizi che introduce uno standard di efficienza ed efficacia completamente nuovo nel settore delle pulizie. I dati raccolti in tempo reale dai dispenser e dai dispositivi connessi vengono visualizzati in un’applicazione web di facile utilizzo, che indirizzerà gli addetti alle pulizie dove la necessità di intervento è maggiore.    

Il risultato è una logica di gestione delle pulizie completamente nuova che consente un risparmio concreto di manodopera, incrementando la soddisfazione dei clienti e motivando in modo straordinario il personale.

ipad-notifications_original.jpg

Come posso iniziare a lavorare con Tork EasyCube?

Basta semplicemente inviarci un messaggio! Un referente Tork ti contatterà direttamente.

Contattaci

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
Digita qui il tuo messaggio
500  
You must accept the terms & conditions

Grazie, abbiamo ricevuto il tuo messaggio.

Chiudi

La pulizia professionale adotta l’intelligenza artificiale

device + wifi.png

Dispositivi connessi

La tecnologia dei sensori dei dispenser digitali Tork, i contatori dei visitatori e le unità di raccolta dati rilevano il numero di visitatori e i livelli delle ricariche
ipad + screen.png

Software per la gestione dei servizi per gli addetti alle pulizie

I dati vengono raccolti in tempo reale dai dispositivi connessi, prioritizzati e visualizzati nel software Tork EasyCube™ per permettere agli addetti alle pulizie di lavorare in modo più razionale.
macbook + screen.png

Valutazioni analitiche intelligenti per i responsabili delle strutture

Le statistiche relative alle pulizie e oggettivi indicatori chiave delle prestazioni (KPI) aiutano i responsabili a ottimizzare le risorse per una maggiore efficienza.

Gestione più razionale delle pulizie attraverso l’intelligenza digitale

Il software per la gestione delle pulizie Tork EasyCube™ aiuta a risparmiare tempo, migliorando la qualità delle pulizie a livello dell’intera struttura. 

Come? I dati raccolti in tempo reale vengono organizzati e prioritizzati in base alle reali esigenze di pulizia della struttura, consentendo ai responsabili e agli addetti alle pulizie di intervenire dov’è realmente necessario.

1610_SCA_4539.tif

Un livello di efficienza completamente nuovo

I sensori dei dispositivi connessi, così come i contatori di visitatori e i dispenser di sapone, trasmettono continuamente al software Tork EasyCube informazioni sulle esigenze di pulizia e ricarica. 

I responsabili e gli addetti alle pulizie riescono a sapere con precisione dove occorre agire, evitando interventi inutili e trascuratezze. 

Addio alle congetture grazie all’Internet degli oggetti! 

digitalized_cleaning_instructions_tork

Ottimizzazione delle risorse nel tempo

Grazie a informazioni in tempo reale, Tork EasyCube™ aiuta i responsabili delle pulizie a gestire al meglio le risorse a disposizione, sia su base giornaliera che nel lungo periodo. 

Attraverso valutazioni analitiche intelligenti, le prestazioni vengono monitorate a fronte di indicatori chiave (KPI), contribuendo ad assicurare una pulizia di altissima qualità grazie a un utilizzo ottimale delle risorse.

EasyCube_digital cleaning.tif

Riconoscimenti professionali

Tork EasyCube™ è un sistema vantaggioso per ogni tipo di azienda, in particolare per quelle imprese che operano su ampie zone geografiche e devono gestire strutture con grandi affluenze di traffico, come parchi di divertimento o aeroporti.
 
Inoltre, questo servizio è particolarmente adatto alle imprese all’avanguardia, sempre alla costante ricerca di nuovi metodi per lavorare più efficacemente. Tork EasyCube™ è un metodo eccellente per migliorare e mantenere un elevato tasso di soddisfazione dei clienti, rendendo le operazioni di manutenzione molto più efficaci e redditizie.

  • Pulizia più efficiente usando le stesse risorse

    Risparmiate tempo, denaro e fatica, passando da piani di pulizia fissi, a percorsi dinamici organizzati in base alle necessità.

    Serviti di un metodo di lavoro più efficace, grazie al 77% di controlli in meno sullo stato di ricarica dei dispenser. Gli addetti alle pulizie possono visitare solo i luoghi in cui un intervento sia strettamente necessario, migliorando radicalmente la qualità del servizio. Gli studi mostrano un aumento del 62% delle attività di pulizia.

    Ridurre i costi superflui migliorando l’esperienza del cliente non è un paradosso, ma semplicemente un modo efficace di fare business!

    *Ricerca esterna di mercato realizzata mediante osservazioni e manutenzioni prima e dopo l’installazione di Tork EasyCube™ in una struttura con 20.000 visitatori alla settimana.

  • Stimola la motivazione e la produttività

    Tork EasyCube™ offre agli addetti alle pulizie uno strumento per controllare l’efficacia del proprio lavoro.
     
    Sapere esattamente dove è necessario recarsi e quale compito eseguire rende il proprio lavoro più gratificante. Invece di eseguire attività in maniera ripetitiva e poco stimolante, il personale può utilizzare le statistiche di Tork EasyCube™ per contribuire in maniera significativa e consapevole alla soddisfazione dei clienti.
     
    Il risultato? Un aumento della motivazione, della soddisfazione e della fidelizzazione del personale. E alcune aziende hanno anche registrato una riduzione dell’assenteismo!

  • Un'ospitalità eccezionale

    Le informazioni in tempo reale consentono di evitare lamentele prima ancora che se ne presenti l’occasione. Tork EasyCube™ permette di assicurarsi che ogni cliente usufruisca di aree bagno costantemente rifornite, pulite e in ordine.
     
    Ottimizzando i tempi di lavoro, le risorse risparmiate possono essere riallocate per migliorare la qualità della pulizia e garantire così un’esperienza superiore ai clienti.

  • Fino al 62% di servizi di pulizia in più
    Ricerca esterna di mercato realizzata mediante osservazioni e manutenzioni prima e dopo l’installazione di Tork EasyCube™ in una struttura con 20.000 visitatori alla settimana.
  • Fino al 76% di tempo in meno trascorso con dispenser vuoti
    Dati del sistema Tork EasyCube™ mostrati in cui i dispenser sono vuoti o quasi vuoti, dati raccolti nel marzo 2016 (dopo l’installazione), paragonati allo stesso mese del 2015 (prima dell’installazione di Tork EasyCube™)
Tork EasyCube_cleaning statistics.jpg