Sei già registrato?
Accedi

In che modo la gestione delle pulizie basata sui dati può aiutarti a giocare d’anticipo?

La pulizia basata sui dati è l’ultima evoluzione della pulizia professionale. Desideri saperne di più su come sta trasformando il settore e su quali vantaggi potrebbe apportare alla tua attività? Leggi la nostra guida sulla pulizia basata sui dati per gli addetti ai lavori.

Vai alla guida

hero-image_rectangle.jpg

Sistemi più intelligenti per una manutenzione più mirata

Tork EasyCube ™ è un servizio in cloud hosting che raccoglie dati in tempo reale dai dispositivi ad esso collegati, e li presenta mediante un’applicazione web facile da utilizzare e comprendere. Queste informazioni guidano in tempo reale le attività degli addetti alle pulizie, esattamente nel posto giusto al momento opportuno. Ogni compito è importante. Il risultato è un approccio innovativo alla pulizia che consente un reale risparmio di lavoro, una maggiore soddisfazione dei clienti ed incrementa in maniera sostanziale la motivazione del personale.

Come posso iniziare a lavorare con Tork EasyCube?

Basta semplicemente inviarci un messaggio! Un referente Tork ti contatterà direttamente.

Contattaci

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Digita qui il tuo messaggio
500  

Grazie, abbiamo ricevuto il tuo messaggio.

Chiudi

Quando la manutenzione e la pulizia entrano nell’era digitale

EasyCube_connected dispenser.tif

Apparecchi connessi

I sensori integrati ai dispenser Tork e i contatori dei visitatori e i sistemi misurano il numero degli utilizzatori dell’area bagno ed il livello di ricarica dei dispenser.
EasyCube_connected cleaning.tif

Accesso in tempo reale a dati intelligenti da apparecchi mobili

I dati di ogni apparecchio connesso sono raccolti e pubblicati nell’applicazione Tork EasyCube™.
Tork EasyCube_cleaning statistics.jpg

Un’analisi dei dati intelligente per ottimizzare le operazioni

Le misurazioni permettono di monitorare e prevedere i consumi. Le statistiche sulla pulizia possono essere utilizzate per migliorarne l’efficacia.

Informazioni basate su dati e numeri

Invece di reagire ai reclami dovuti a mancanze di prodotto nelle aree bagno, sia i responsabili che gli addetti alle pulizie possono adottare un approccio proattivo e flessibile nel loro lavoro quotidiano.

Ora i dati in tempo reale analizzano e ordinano per codice colore le zone che necessitano di una manutenzione urgente ed immediata.

In un futuro prossimo, i responsabili delle pulizie potranno utilizzare questi dati per prendere decisioni basati sui fatti, ottimizzando le procedure di pulizia.

Easycube.tif

Una pulizia altamente efficace

Grazie agli avvisi dettati dalle necessità di ricarica e alla consultazione dell’applicazione Tork EasyCube™, viene eliminato il tempo speso a controllare le aree bagno preventivamente: gli addetti alle pulizie possono così concentrarsi laddove c’è veramente bisogno. Grazie agli avvisi dettati dalle necessità di ricarica e alla consultazione dell’applicazione Tork EasyCube™, viene eliminato il tempo speso a controllare le aree bagno preventivamente: gli addetti alle pulizie possono così concentrarsi laddove c’è veramente bisogno.


Il personale di pulizia può conoscere in anticipo con quali prodotti e di quali quantità caricare il proprio carrello, diminuendo così i viaggi a vuoto compiuti per riapprovvigionarlo.

EasyCube_needbased cleaning.tif

Una comunicazione più efficace

Adattabile su misura ad ogni azienda, Tork EasyCube™ permette ai responsabili di pianificare percorsi di pulizia ottimali, grazie alle informazioni raccolte nelle zone più frequentate sugli orari con maggior traffico.


Inoltre l’applicazione include un servizio di messaggistica che facilita una comunicazione efficace tra i membri dello staff.


Gli addetti alle pulizie possono così restare in contatto tra loro e con il proprio responsabile, anche se si trovano in luoghi diversi.

EasyCube_tablet_connected cleaning.tif

Garanzia di qualità

Le informazioni permettono ad ogni addetto di prendere più facilmente decisioni vantaggiose. Analizzando i consumi, i responsabili possono anche amministrare più efficacemente il proprio budget e i propri acquisti.

Possono allo stesso modo controllare le prestazioni del proprio team attraverso degli indicatori precedentemente definiti, garantendo una qualità superiore del servizio ad un costo controllato.

EasyCube_digital cleaning.tif

Riconoscimenti professionali

Tork EasyCube™ è un sistema vantaggioso per ogni tipo di azienda, in particolare per quelle imprese che operano su ampie zone geografiche e devono gestire strutture con grandi affluenze di traffico, come parchi di divertimento o aeroporti.
 
Inoltre, questo servizio è particolarmente adatto alle imprese all’avanguardia, sempre alla costante ricerca di nuovi metodi per lavorare più efficacemente. Tork EasyCube™ è un metodo eccellente per migliorare e mantenere un elevato tasso di soddisfazione dei clienti, rendendo le operazioni di manutenzione molto più efficaci e redditizie.

  • Pulizia più efficiente usando le stesse risorse

    Risparmiate tempo, denaro e fatica, passando da piani di pulizia fissi, a percorsi dinamici organizzati in base alle necessità.

    Serviti di un metodo di lavoro più efficace, grazie al 77% di controlli in meno sullo stato di ricarica dei dispenser. Gli addetti alle pulizie possono visitare solo i luoghi in cui un intervento sia strettamente necessario, migliorando radicalmente la qualità del servizio. Gli studi mostrano un aumento del 62% delle attività di pulizia.

    Ridurre i costi superflui migliorando l’esperienza del cliente non è un paradosso, ma semplicemente un modo efficace di fare business!

    *Ricerca esterna di mercato realizzata mediante osservazioni e manutenzioni prima e dopo l’installazione di Tork EasyCube™ in una struttura con 20.000 visitatori alla settimana.

  • Stimola la motivazione e la produttività

    Tork EasyCube™ offre agli addetti alle pulizie uno strumento per controllare l’efficacia del proprio lavoro.
     
    Sapere esattamente dove è necessario recarsi e quale compito eseguire rende il proprio lavoro più gratificante. Invece di eseguire attività in maniera ripetitiva e poco stimolante, il personale può utilizzare le statistiche di Tork EasyCube™ per contribuire in maniera significativa e consapevole alla soddisfazione dei clienti.
     
    Il risultato? Un aumento della motivazione, della soddisfazione e della fidelizzazione del personale. E alcune aziende hanno anche registrato una riduzione dell’assenteismo!

  • Un'ospitalità eccezionale

    Le informazioni in tempo reale consentono di evitare lamentele prima ancora che se ne presenti l’occasione. Tork EasyCube™ permette di assicurarsi che ogni cliente usufruisca di aree bagno costantemente rifornite, pulite e in ordine.
     
    Ottimizzando i tempi di lavoro, le risorse risparmiate possono essere riallocate per migliorare la qualità della pulizia e garantire così un’esperienza superiore ai clienti.

  • Fino al 62% di servizi di pulizia in più
    Ricerca esterna di mercato realizzata mediante osservazioni e manutenzioni prima e dopo l’installazione di Tork EasyCube™ in una struttura con 20.000 visitatori alla settimana.
  • Fino al 76% di tempo in meno trascorso con dispenser vuoti
    Dati del sistema Tork EasyCube™ mostrati in cui i dispenser sono vuoti o quasi vuoti, dati raccolti nel marzo 2016 (dopo l’installazione), paragonati allo stesso mese del 2015 (prima dell’installazione di Tork EasyCube™)
Tork EasyCube_cleaning statistics.jpg