Non temere le grandi folle

Il sistema Tork PeakServe® ad erogazione continua definisce un nuovo standard nell’erogazione degli asciugamani negli ambienti ad alta affluenza
Scarica il volantino di Tork PeakServe®

Come prepari l'area bagno alla visita di 65000 spettatori di calcio durante l'intervallo?

Lo stadio che ospita i campionati mondiali di calcio, la Zenit Arena di San Pietroburgo, in Russia, la folla media è di 45.000 persone, ma può variare tra 40.000 e 65.000. E con un aumento dei numeri arriva un aumento del rischio.

Gestire grandi folle in luoghi ad alto traffico non è un'impresa facile e richiede una grande pianificazione e preparazione. Popov Ruslan è il direttore del dipartimento materiale e tecnico della Zenit Arena ed è responsabile dell'organizzazione, della gestione e del controllo della pulizia dell'arena. Questo spesso significa mantenere un ambiente pulito in tutte le aree, sia all'interno che all'esterno della sede.

La preoccupazione principale dei tuoi ospiti? Le aree bagno.

Dalle domande poste a oltre 3.000 persone di sei diversi Paesi circa le loro esperienze in sedi affollate di grandi eventi è emerso un risultato chiaro: gli ospiti semplicemente non desiderano fare la coda nei bagni, soprattutto se sporchi, rischiando di perdersi qualche evento. Oltre il 70% degli ospiti ha comunque avuto pessime esperienze con le aree bagno, con conseguenze negative sul business maggiori di quanto si pensi.

Due persone su cinque tra coloro che hanno vissuto esperienze negative si è lamentato con gli amici e un quarto degli ospiti evita addirittura di recarsi in bagno, limitando a tale scopo il consumo di cibo e bevande in un terzo dei casi.

Che tu gestisca uno stadio, un palazzetto per concerti o un aeroporto, velocizzare gli accessi alle aree bagno e migliorarne la pulizia può essere determinante per la tua attività.

È proprio qui che Tork PeakServe® può aiutarti.

Contattaci per scoprire in che modo Tork PeakServe® può migliorare l’esperienza nelle aree bagno della tua struttura.

Contattaci

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
Digita qui il tuo messaggio
500  
Questo form richiede le informazioni sui tuoi contatti così potremo rispondere alle tue richieste via email. Guarda i nostri termini d'uso e la politica sulla privacy per una descrizione più dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che hai inserito.
Per favore conferma di aver letto le informazioni relative ai dati personali e ai termini d'uso.
Ci piace inviarti informazioni e novità che riguardano i prodotti e i servizi Tork. Condividivendo i tuoi contatti accetti di essere contattato da noi tramite email. Guarda le nostra politica sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo le informazioni che hai inserito.

Grazie!

Chiudi

La nostra innovazione più recente

I nostri nuovi asciugamani sono compressi per consentire di caricarne il doppio in meno spazio. L’erogazione è continua: le risme si agganciano tra loro una volta caricate, collegando gli asciugamani in modo da consentirne l’erogazione senza interruzioni. 

Il risultato è un flusso di asciugamani continuo e senza intoppi, in abbinamento a un dispenser compatto ma con una capacità superiore di oltre il 35% rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato*.

1

Le risme sono compresse del 50% consentendo di caricare fino a 2.100 asciugamani per dispenser*

2

Le risme si agganciano in modo continuo tra loro man mano che vengono caricate

3

Gli asciugamani vengono erogati singolarmente senza interruzioni

Minore rischio di esaurimento della carta con il 250% di asciugamani in più*

Minori consumi grazie all’erogazione singola

Ospiti serviti in 3 secondi grazie a un’erogazione più rapida

Tempo di asciugatura inferiore agli asciugamani a getto d’aria

Facilità di accesso costante agli asciugamani

grazie al nostro sistema brevettato di erogazione continua

Rifornimento al momento opportuno

grazie a un’autonomia di oltre 600 ospiti tra una ricarica e l’altra*

Raddoppio del carico di asciugamani trasportabile

grazie all’ingombro ridotto del 50%

Tempo di ricarica dimezzato

per una capacità massima di 2.100 asciugamani per dispenser*