Tork PeakServe®

Garantire il benessere quotidiano

Offrire un’esperienza di alta qualità nelle aree bagno significa mostrare attenzione ai propri dipendenti e fornire la giusta immagine ai visitatori. Tork PeakServe® permette di definire nuovi standard per un’esperienza di qualità superiore nelle aree bagno, con notevoli vantaggi per il benessere del personale, minori assenze per malattia e più tranquillità sul lavoro.


Problematiche di natura igienica negli uffici open-space
 
Sta diventando sempre più evidente che pulizia e igiene sul luogo di lavoro non siano più soltanto
una questione estetica, ma un elemento vitale per la produttività. Con l’aumento del numero di uffici open-space, le persone tendono a socializzare più spesso, condividendo spazi e tecnologie, e sono quindi più facilmente esposte a rischi igienici rispetto al passato.
 
Implementazione e vantaggi di una strategia di igiene
 
Quando si tratta di garantire un’igiene adeguata, l’assenza di routine innesca il dubbio che i propri colleghi non facciano abbastanza per evitare in generale la diffusione dei germi. Implementando un’efficace strategia igienica negli uffici, i datori di lavoro potranno aumentare sia la produttività che il benessere dei dipendenti, riducendo i timori per la salute e le assenze per malattia dei dipendenti. Diversi studi dimostrano che l’attuazione di un adeguato programma di igiene delle mani negli uffici può far diminuire il numero di assenze per malattia di oltre il 20%7 e contribuisce a ridurre le preoccupazioni nonché a migliorare il morale e l’atteggiamento nei confronti del proprio luogo di lavoro.
 
Il ruolo di Tork PeakServe® nell’ambito di una migliore strategia di igiene 
 
Tra i fattori più importanti per migliorare l’igiene delle mani e ridurre quindi l’incidenza delle malattie infettive figurano una più ricca offerta di opportunità a riguardo e la certezza che i dispenser siano sempre ben riforniti. Ed è qui che interviene Tork PeakServe. Questa rivoluzionaria soluzione definisce nuovi standard per l’erogazione degli asciugamani nelle aree bagno ad alta affluenza. Con il 250%* di asciugamani in più e oltre 600* ospiti serviti tra una ricarica e l’altra, potrai avere la certezza che le tue aree bagno ad alta affluenza saranno sempre pronte per ogni evenienza!  
 
La nostra innovazione più recente

I nostri nuovi asciugamani sono compressi per consentire di caricarne il doppio in meno spazio. L’erogazione è continua: Le risme di asciugamani compressi Tork PeakServe® si agganciano tra loro una volta caricate, in modo da consentire l’erogazione senza interruzioni. 
Il risultato è un flusso di asciugamani continuo e senza intoppi, in abbinamento a un dispenser compatto ma con una capacità superiore di oltre il 35% rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato*.
 
 
7. Arbogast, J. W., Moore-Schiltz, L., Jarvis, W. R., Harpster-Hagen, A., Hughes, J., & Parker, A. (2016). Impact of a comprehensive workplace hand hygiene program on
employer health care insurance claims and costs, absenteeism, and employee perceptions and practices. Journal of occupational and environmental medicine, 58(6), e231.