Riitta Hynninen, direttore operativo del parco HopLop

Sempre pronti per ogni evenienza

Sovraffollamento e sporcizia nelle aree bagno sono il problema principale per gli ospiti degli ambienti ad alta affluenza. I dispenser di asciugamani Tork PeakServe® sono concepiti per offrire una piacevole esperienza ai visitatori anche nelle aree bagno più affollate. Ciò non solo consente agli ospiti di vivere ogni evento nel migliore dei modi, ma riduce anche le frustrazioni degli addetti alle pulizie. Scopri come Tork PeakServe può far durare gli asciugamani, anche con un afflusso di mille visitatori al giorno, nell'affollato parco avventura HopLop.


I dispenser di asciugamani Tork PeakServe in uso nei frequentatissimi parchi avventura HopLop

Ben 1,6 milioni di persone visitano ogni anno i parchi avventura finlandesi HopLop e circa 200 visitatori affollano ogni giorno ciascuna delle 22 sedi. Nei momenti di punta, come durante i weekend, ogni parco può avere fino a mille ospiti al giorno.
 
Tutti i parchi HopLop sono stati ammodernati tra il 2017 e il 2018. Durante il restyling, i dispenser di asciugamani Tork PeakServe®, appositamente concepiti per luoghi con un gran numero di visitatori, sono stati installati in tutte le sedi. “Oltre a intere giornate di divertimento, i nostri ospiti si aspettano dai parchi HopLop ambienti ordinati e confortevoli. Le aree bagno devono essere pulite e ben attrezzate con postazioni per il cambio dei pannolini, sapone e asciugamani” spiega Riitta Hynninen, direttore operativo di HopLop.
 
Tempo risparmiato dagli addetti alle pulizie con Tork PeakServe® al parco HopLop di Raisio
 
Nel 2018, HopLop ha aperto in Finlandia il più grande tra i propri parchi. I 4.200 metri quadrati del parco, situato a Raisio, sono costellati di divertenti ed entusiasmanti percorsi avventura dedicati al tema della giungla, con scivoli e trampolini, a cui si aggiunge un enorme labirinto. Dalla sua apertura, il parco è sempre stato molto visitato, specialmente nel fine settimana, quando folle di visitatori lo popolano dal mattino all’orario di chiusura. “Con Tork PeakServe® non si corre più il rischio che gli asciugamani si esauriscano. Basta riempire i dispenser al mattino per essere sicuri che gli asciugamani dureranno per tutta la giornata, anche nei momenti di maggiore affollamento” rivela Kaisa Niemi, responsabile del parco HopLop di Raisio.
 
“I dispenser Tork PeakServe® che utilizziamo non si esauriscono all’improvviso, e soprattutto hanno un aspetto molto raffinato. I nostri addetti alle pulizie, inoltre, trovano che i dispenser siano molto facili da ricaricare.” I dispenser di asciugamani Tork PeakServe® sono concepiti per HopLop-boy-drying-hands_square.jpgaree bagno affollate, dov’è necessario garantire agli ospiti praticità e pulizia. Ogni dispenser può contenere più di 2.000 asciugamani e le ricariche vengono effettuate con risme compresse. L’erogazione singola consente una maggiore durata delle scorte dei dispenser, contribuendo al contempo a ridurre la quantità di rifiuti sui pavimenti. La tecnologia Tork PeakServe® permette agli addetti di concentrarsi sulle pulizie piuttosto che sulla ricarica dei dispenser di asciugamani. Niemi ha notato che Tork PeakServe® riduce il tempo necessario per la pulizia delle aree bagno. “Senza Tork PeakServe®, i normali dispenser di asciugamani dovrebbero essere ricaricati spesso nelle giornate di maggiore affollamento, quando il personale è già molto indaffarato. Dato che gli asciugamani non si esauriscono più, il livello di manutenzione delle aree bagno può definirsi più che buono.”

Con Tork PeakServe® non si corre più il rischio che gli asciugamani si esauriscano. Ricaricando i dispenser al mattino, si può avere la certezza che gli asciugamani dureranno per tutto il giorno, anche nei momenti di maggiore affluenza.

Kaisa Niemi

Responsabile del parco HopLop di Raisio

Prova gratis Tork PeakServe®

Scopri come questo cambiamento radicale nell’erogazione degli asciugamani può migliorare l’esperienza degli ospiti nelle aree bagno.

Chiamaci direttamente:

0331 443986

Prova gratuita

Registrati per una prova gratuita di Tork PeakServe®

Contattaci per richiedere una prova gratuita per scoprire in che modo Tork PeakServe® può migliorare l’esperienza nelle aree bagno ad alta affluenza.

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci telefono
Per favore, seleziona il tuo settore del lavoro.
Per favore, seleziona il tuo ruolo di lavoro.
Inserisci azienda
Per favore inserisci il tuo indirizzo
Si prega di inserire il codice postale
Si prega di inserire città.
In questo modulo vengono richieste le informazioni di contatto in modo da poter rispondere via e-mail alle richieste inoltrate. Leggi i nostri termini di utilizzo e la nostra informativa sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che ci vengono comunicati.
Confermare di avere letto le informazioni riguardanti i dati personali e i termini di utilizzo.
Please populate recaptcha