Mantieni in piena operatività la cucina con Tork Reflex™

Ottimizza il flusso di lavoro e rendi più efficiente la cucina

L’accesso a prodotti per l’igiene di qualità è essenziale

Tork-Reflex-New-Generation1_rectangle.jpg

Un flusso di lavoro scorrevole è sinonimo di organizzazione ed efficienza. Investire in soluzioni per l’igiene di qualità e posizionarle in punti strategici della cucina è essenziale per assicurare ogni giorno ritmi di lavoro efficienti. Mantenere elevati standard igienici significa far proprie le attività di routine: il personale effettua determinate attività senza nemmeno rendersene conto. In quanto marchio leader nell’igiene professionale, Tork® ha grande esperienza nell’ottimizzazione dei flussi di lavoro e nell’aiutare i clienti a soddisfare requisiti igienici particolarmente rigorosi.

La scelta di soluzioni per l’igiene adeguate può migliorare il modo di lavorare in cucina?

Guarda il nostro video sulle attività in cucina per scoprire come i prodotti Tork Reflex™ favoriscono l’efficienza grazie anche a una migliore pianificazione delle attività di pulizia e igiene.

Soluzioni per ogni tipo di attività

Di seguito sono elencati alcuni dei principali vantaggi del sistema Tork Reflex, che potranno consentirti di mantenere elevati livelli di igiene.

  • Ottimizza i ritmi di lavoro della tua cucina

    • Migliore accessibilità nei momenti più frenetici con il nuovo beccuccio girevole, studiato per consentire l’erogazione della carta da ogni angolazione. 
    • Si tocca solo la carta che viene utilizzata, riducendo il rischio di contaminazioni batteriche. 
    • Coperchio rimovibile per una maggiore facilità di pulizia del dispenser. 

  • Controllo dei costi e riduzione degli sprechi

    • Consumo di carta contenuto grazie all’erogazione di fogli singoli. 
    • Maggiore durata delle ricariche con meno interruzioni dell’attività in cucina. 
    • Indicatore di esaurimento della carta per non rimanere mai senza.

La nuova generazione Tork Reflex
  • Riduce i consumi fino al 37%*
    * rispetto ai sistemi a estrazione centrale Tork

Consigli e suggerimenti utili da parte di un esperto di ottimizzazione in cucina

Guarda Alan Kinsella che ci parla della sua guida “C.H.E.F.S” per un’attività più efficiente e organizzata, basata sui suoi 30 anni di esperienza in hotel e ristoranti.

  • Altri consigli e suggerimenti:

    • Collocazione strategica dei prodotti per l’igiene: Asciugamani di carta e saponi dovrebbero essere a portata di mano all’ingresso e all’uscita della cucina, nonché presso ogni postazione di lavaggio, in modo da favorire l’abitudine al loro utilizzo. Collocarli ad altezza d’uomo in modo che siano chiaramente visibili. 
    • Creazione di un ambiente molto pulito e igienico: Ordine e igiene non solo contribuiscono a una migliore organizzazione delle attività, ma rendono anche l’ambiente di lavoro più piacevole per il personale. 
    • Rotazione delle scorte è vitale per l’igiene: Frigoriferi, freezer e magazzini devono essere sempre organizzati e puliti, in modo che le scorte più vecchie non vengano dimenticate causando la formazione di cattivi odori. 

  • "Le soluzioni Tork per la pulizia professionale innalzano il livello degli standard, favoriscono il rispetto costante delle prassi igieniche e contribuiscono a creare un migliore ambiente di lavoro per il personale delle cucine."
    Alan Kinsella – Esperto di ottimizzazione in cucina

Vuoi saperne di più su come Tork Reflex può migliorare l’efficienza in cucina?

Contattaci

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
Digita qui il tuo messaggio
500  
Please populate recaptcha
Questo form richiede le informazioni sui tuoi contatti così potremo rispondere alle tue richieste via email. Guarda i nostri termini d'uso e la politica sulla privacy per una descrizione più dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che hai inserito.
Per favore conferma di aver letto le informazioni relative ai dati personali e ai termini d'uso.
Ci piace inviarti informazioni e novità che riguardano i prodotti e i servizi Tork. Condividivendo i tuoi contatti accetti di essere contattato da noi tramite email. Guarda le nostra politica sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo le informazioni che hai inserito.

Grazie!

Chiudi

Download