• Vendita al dettaglio

    La gestione digitale dei servizi assicura una pulizia al massimo livello a “Welle7”

    Il concept centre urbano “Welle7”, unico in Europa per il suo eterogeneo mix di attività imprenditoriali e commerciali, rappresenta una grande sfida in termini di gestione dei servizi. Volendo offrire la migliore qualità di pulizia possibile, il gestore dei centri commerciali “Migros Aare” ha deciso di installare Tork EasyCube™.
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    Credo che Tork EasyCube™ contribuisca notevolmente ad aiutare i clienti a vivere un’ottima esperienza in qualunque momento della loro visita presso di noi.
    Lukas von Känel
  • Ufficio

    Tork EasyCube® consente una pulizia di qualità superiore e favorisce il coinvolgimento del personale

    L’impresa di pulizia La Providence ha implementato il software per la gestione dei servizi Tork EasyCube® presso la sede parigina di Uber con risultati impressionanti.
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    Il software mi dice esattamente dove effettuare gli interventi di pulizia o le ricariche. È molto più pratico e comodo che in passato.
    Rousna Dumond
  • Centro Sportivo

    Eliminare i reclami, con aree bagno intelligenti

    Quando si fornisce una preparazione atletica di alta qualità, in un centro che accoglie un milione di visitatori ogni anno, anche i minimi dettagli sono importanti. La struttura sportiva IKSU di Umeå si estende su 22.000 metri quadrati e offre di tutto: dalle palestre alle piscine, dalle pareti da arrampicata fino ai campi coperti da beach volley. Quindi ha anche moltissime aree bagno. Ecco perché il più grande complesso sportivo della Scandinavia ha scelto di rendere intelligenti le proprie aree bagno, eliminando i reclami e proponendo una logica di pulizia completamente nuova.
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    Un tempo, solo un controllo dei dispenser su quattro era seguito da una ricarica. La routine era ripetitiva, controllavamo sempre tutto. Ora so esattamente cosa occorre semplicemente guardando il tablet collegato al mio carrello delle pulizie.
    André Söderberg
  • Ufficio

    Tork Easycube rivoluziona il settore delle pulizie

    Grazie a questo software per la gestione dei servizi di pulizia basato sui dati, il tempo necessario per il riordino delle aree bagno del World Trade Center Amsterdam (WTC) si è ridotto del 27%, mentre è aumentata fino a quasi il 100% la disponibilità di asciugamani e carta igienica. In conseguenza a ciò, il numero delle lamentele ha toccato il minimo assoluto.
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    Tork EasyCube® ci consente di migliorare la qualità contenendo i costi, il che rappresenta una combinazione più che unica nel settore delle pulizie.
    Edo den Hertog
  • Parco divertimenti

    Una manutenzione ‘da brivido’ per il parco divertimenti

    I luoghi di divertimento e intrattenimento fanno a gara per superarsi in termini di biglietti venduti, soddisfazione degli ospiti e fidelizzazione della clientela, valorizzando al massimo l’esperienza personale degli ospiti. Tenere pulito un parco divertimenti, però, può essere un’impresa difficile. Il personale impiega molto tempo per controllare le varie strutture, tutte ad altissima affluenza, soprattutto se distribuite su una superficie particolarmente vasta.
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    Quando vidi Tork EasyCube per la prima volta, pensai subito che fosse fantastico” ha dichiarato Allgeier. “Era qualcosa che non avevo mai visto prima e mi resi conto che il suo impiego nel parco avrebbe portato indubbi vantaggi.”
    Jake Allgeier
  • Ufficio

    Tork EasyCube® aiuta a ottenere un livello di pulizia eccellente.

    Riduzione del numero di cicli di pulizia da 90 a 68 al giorno, disponibilità ininterrotta di carta igienica, sapone e asciugamani, oltre a una maggiore soddisfazione della clientela: questi sono i risultati raggiunti in Unilever ad Amburgo grazie a Tork EasyCube®.
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    Tork EasyCube® ci ha permesso non solo di aumentare i livelli di soddisfazione della clientela, ma anche di incrementare la nostra efficienza.
    Marc Mrotzek
  • Parco divertimenti

    Montagne russe e aree bagno intelligenti per la soddisfazione dei visitatori

    A Gröna Lund, tra giostre e montagne russe, 80 bagni ricevono lo stesso numero di visite di qualsiasi altra attrazione. “È nelle aree bagno che generalmente lasciamo la nostra prima e ultima impressione, ed è proprio per questo che sono così importanti per noi”, afferma Dragica Novacic, responsabile dei servizi del parco. Foto: Gröna Lund
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    Da una situazione in cui le aree bagno erano spesso oggetto di lamentele da parte dei visitatori, siamo passati a un indice di soddisfazione della clientela sempre elevato.
    Dragica Novacic
  • Parco divertimenti

    Con Tork EasyCube tutto è cambiato

    Tork EasyCube™ non solo ha reso più interessante l’attività di pulizia, ma ha permesso di aumentare la soddisfazione dei visitatori delle aree bagno dello zoo e parco divertimenti di Furuvik, migliorando ancora di più la qualità del parco divertimenti. “Ho potuto dedicare meno tempo a supervisionare le attività di pulizia, avendo allo stesso tempo un migliore controllo della situazione” ha dichiarato Kajsa-Lotta Halvarsson, responsabile dei servizi del parco.
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    Ho potuto dedicare meno tempo a supervisionare le attività di pulizia, avendo allo stesso tempo un migliore controllo della situazione
    Kajsa-Lotta Halvarsson
  • Settore commerciale

    Utilizzo di Tork EasyCube® e gestione della pulizia basata sui dati negli affollati edifici londinesi

    Situato in una bella posizione sulla riva sud del Tamigi, a Southbank, il Blue Fin Building è un iconico edificio di 46.500 metri quadri su 13 piani, costruito nel 2007.
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    Il nostro personale è molto competente, ma con Tork EasyCube® riusciamo a focalizzare tempo ed energie sulle attività che contano di più. Operare in un ambiente di 46.500 metri quadri è di per sé difficile e Tork EasyCube® ci aiuta a mantenere il controllo e a intervenire prima che insorgano delle lamentele.
    Angelina Hadj-Lazib
  • Zoo

    Un ambiente migliore grazie a un approccio alla pulizia incentrato sul cliente

    Utilizzando la soluzione digitale per la gestione delle pulizie Tork EasyCube™, il Parco dei primati di Apenheul nei Paesi Bassi è riuscito a migliorare il livello di pulizia riducendo significativamente i reclami in una sola stagione. La soluzione ha innescato al contempo anche un cambiamento di mentalità a lungo termine nello staff di Apenheul.
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    Sono rimasto sorpreso dal fatto che Tork EasyCube sia riuscito a cambiare il nostro modo di pensare. Ora che ci siamo abituati al sistema, siamo sempre un passo avanti. Se avete a cuore i vostri clienti, dovete assolutamente provare questo sistema che vi aiuterà a pensare come loro.
    Erwin Cheizoo
  • Vendita al dettaglio
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  • Ufficio
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  • Centro Sportivo
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  • Ufficio
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  • Parco divertimenti
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  • Ufficio
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  • Parco divertimenti
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  • Parco divertimenti
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  • Settore commerciale
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  • Zoo
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