Come posso iniziare a lavorare con Tork EasyCube®?

Basta semplicemente inviarci un messaggio! Un referente Tork ti contatterà direttamente.

Contattaci

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
Digita qui il tuo messaggio
500  
Please populate recaptcha
Questo form richiede i tuoi contatti così che possiamo inviarti il tuo calcolo. Guarda i nostri termini d'uso e la politica sulla privacy per una descrizione più dettagliata di come proteggiamo e gestiamo i dati che hai inserito.
Per favore conferma di aver letto le informazioni relative ai dati personali e ai termini d'uso.
Ci piace inviarti informazioni e novità che riguardano i prodotti e i servizi Tork. Condividivendo i tuoi contatti accetti di essere contattato da noi tramite email. Guarda le nostra politica sulla privacy per una descrizione dettagliata di come proteggiamo e gestiamo le informazioni che hai inserito.

Grazie, abbiamo ricevuto il tuo messaggio.

Chiudi

Gestione più razionale delle pulizie attraverso l’intelligenza digitale

Il software per la gestione delle pulizie Tork EasyCube® aiuta a risparmiare tempo, migliorando la qualità delle pulizie a livello dell’intera struttura. 

Come? I dati raccolti in tempo reale vengono organizzati e prioritizzati in base alle reali esigenze di pulizia della struttura, consentendo ai responsabili e agli addetti alle pulizie di intervenire dov’è realmente necessario.

1610_SCA_4539.tif

Un livello di efficienza completamente nuovo

I sensori dei dispositivi connessi, così come i contatori di visitatori e i dispenser di sapone, trasmettono continuamente al software Tork EasyCube® informazioni sulle esigenze di pulizia e ricarica. 

I responsabili e gli addetti alle pulizie riescono a sapere con precisione dove occorre agire, evitando interventi inutili e trascuratezze. 

Addio alle congetture grazie all’Internet degli oggetti! 

digitalized_cleaning_instructions_tork

Ottimizzazione delle risorse nel tempo

Grazie a informazioni in tempo reale, Tork EasyCube® aiuta i responsabili delle pulizie a gestire al meglio le risorse a disposizione, sia su base giornaliera che nel lungo periodo. 

Attraverso valutazioni analitiche intelligenti, le prestazioni vengono monitorate a fronte di indicatori chiave (KPI), contribuendo ad assicurare una pulizia di altissima qualità grazie a un utilizzo ottimale delle risorse.

EasyCube_digital cleaning.tif

La pulizia professionale adotta l’intelligenza artificiale

device + wifi.png

Dispositivi connessi

La tecnologia dei sensori dei dispenser digitali Tork, i contatori dei visitatori e le unità di raccolta dati rilevano il numero di visitatori e i livelli delle ricariche
ipad + screen.png

Software per la gestione dei servizi per gli addetti alle pulizie

I dati vengono raccolti in tempo reale dai dispositivi connessi, prioritizzati e visualizzati nel software Tork EasyCub® per permettere agli addetti alle pulizie di lavorare in modo più razionale.
macbook + screen.png

Valutazioni analitiche intelligenti per i responsabili delle strutture

Le statistiche relative alle pulizie e oggettivi indicatori chiave delle prestazioni (KPI) aiutano i responsabili a ottimizzare le risorse per una maggiore efficienza.