Esprimi te stesso. Fai volare la tua attività.

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Tork Xpressnap® è l'unico sistema per tovaglioli che ne riduce l'utilizzo e ti permette di realizzare autonomamanete con uno strumento digitale messaggi promozionali e di condividerli immediatamente sui canali social, di stamparli e inserirli nella finestra Ad-a-Glance® del dispenser.
 
Realizzare un messaggio promozionale è semplice. Basta seguire questi 4 passaggi:

  1. Identifica il tuo messaggio
  2. Scegl un modello o creane uno tuo
  3. Salva il tuo progetto
  4. Promuovi il tuo messaggio nel tuo locale e sui canali social!
 

Scopri come Ken e Grace utilizzano Tork Xpressnap per guidare la loro attività

Essere creativi con dei messaggi promozionali personalizzati e dal look professionale ti aiuta nei tuoi obiettivi di business a aumentare il trafficio, controllare le dimensioni e portare avanti le attività. Ken e Grace, i proprietari del ristorante, condividono la loro esperienza sull'utilizzo di Tork Xpressnap® per far volare la tua attività.
 
Ecco tre modi con i quali Tork Xpressnap® può aiutarti a raggiungere gli obiettivi della tua attività:

  • Diventa social

    Il 78% delle persone che frequentano i ristoranti alla moda per caso, ne segue i contenuti relativi sui social media. Utilizza il nostro strumento digitale per creare un messaggio unico e pubblicarlo direttamente sui tuoi canali di social media per aumentare il traffico nel tuo ristorante.

  • Personalizza

    Il 62% delle persone che frequentano i ristoranti, vi fanno ritorno se hanno avuto un'esperienza personalizzata. Utilizza la nostra piattaforma digitale per condividere la stoai della tua attività, le sue iniziative e offerte speciali. In questo modo inizi a creare una relazione con le persone che frequentano il tuo locale.

  • Attira l'attenzione

    Il 21% delle persone che frequenta ristoranti a servizio veloce, spenderanno più di quanto avevano previsto se vedono un messaggio promozionale attraente, come l'immagine di un nuovo stuzzichino, bevanda o dolce. Attirali con i tuoi messaggi promozionali personalizzati - creali in pochi minuti cliccando qui.

  • 57% of restaurant-goers agree that a personalized experience justifies higher prices.
  • 40% of restaurant-goers like to see the introduction of new menu items in their social media feed.

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Survey Disclaimer

*La ricerca è stata condotta dal 17 novembre al 13 dicembre 2017 tra un campione di 8289 persone europee tra i 18 e i 60 anni che hanno mangiato in un ristorante almeno una volta nell'ultimo mese.La società indipendente United Minds ha eseguito il sondaggio utilizzando i pannelli web forniti da Cint.