Tieni il passo con Tork

Vieni a trovarci a Interclean, ad Amsterdam, dal 15 al 18 maggio e scopri come stare al passo coi tempi con le nostre più recenti innovazioni.

Come sarà la gestione delle pulizie di domani?

Interclean1.jpg
I servizi di pulizia del futuro devono poter vincere le sfide odierne. E una delle sfide più impegnative per questo settore sta nel gestire impianti vasti e complessi, grandi folle e luoghi ad alta affluenza.
 
Noi porteremo a Interclean 2018 tre straordinarie innovazioni che ti aiuteranno ad affrontare le sfide estreme e a servire con fiducia migliaia di visitatori. Ti aspettiamo allo stand Tork® per scoprire in prima persona come potranno esserti d’aiuto le più recenti innovazioni Tork.

Non temere le grandi folle con Tork PeakServe®

Che cosa diresti se potessi gestire le visite alle aree bagno di 50.000 tifosi in metà tempo? Riuscire a servire grandi folle può essere determinante per un’attività, ma pone anche sfide insormontabili per quanto concerne la pulizia. Primo vero rivoluzionario sistema di asciugatura delle mani da vent’anni a questa parte, Tork PeakServe® ti permetterà di servire grandi folle senza timori. Con una capacità superiore di oltre il 250% rispetto ai normali sistemi standard per asciugamani piegati, può essere ricaricato in qualunque momento in metà del tempo. Visita lo stand Tork per vedere come funziona.
PeakServe_video-thumbnail-arena.png

Gioca d’anticipo con Tork EasyCube®

Che cosa diresti se potessi ridurre del 20% il tempo dedicato alle pulizie e intervenire prima che insorgano delle lamentele? Ora puoi. Tork EasyCube® è il più efficace software di gestione dei servizi al mondo, in grado di fornire in tempo reale informazioni sulle esigenze igieniche di una struttura per consentire una gestione delle pulizie basata sui dati. A Interclean potrai provare il nostro nuovo strumento di quantificazione del valore, per vedere che vantaggi potresti avere utilizzando Tork EasyCube e adottando un approccio alle pulizie basato sui dati.
Interclean3.png

Chiudi il cerchio con Tork PaperCircle™®

Che cosa diresti se potessi ridurre del 40% l’impatto ecologico dei tuoi asciugamani di carta? Tork PaperCircle™ è il primo servizio circolare al mondo per il riciclo degli asciugamani di carta delle aree bagno. Ridiamo vita ai tuoi rifiuti cartacei, chiudendo il cerchio per quanto riguarda i prodotti tissue per l’igiene. Ti aspettiamo a Interclean per scoprire in prima persona come ciò ti potrà essere d’aiuto per stare al passo con le crescenti aspettative della clientela in termini di sostenibilità, oltre che per migliorare il tuo business.
Tork_PaperCircle_video_thumbnail_orginal.jpg

Tork Interclean

Interclean_stand.png

Visita lo stand Tork

Come sempre, ci potrai trovare nel padiglione 10 allo stand 10.101. Ti basterà seguire il profumo del caffè e dei dolci appena sfornati. Nel nostro stand troverai le straordinarie innovazioni Tork che ti aiuteranno a tenere testa anche alle sfide più estreme degli ambienti ad alta affluenza.
Interclean_greensymbol.jpg

Visita Tork nel padiglione dedicato alla gestione dei rifiuti

Novità di Interclean 2018 sono il padiglione dedicato alla gestione dei rifiuti e il laboratorio per le dimostrazioni. Vieni a trovarci al padiglione 7, stand 7.436, per saperne di più sulla nostra rivoluzionaria innovazione Tork PaperCircle®, il primo servizio circolare al mondo per il riciclo degli asciugamani di carta delle aree bagno.
Interclean_bluesymbol.jpg

Visita Tork nel padiglione dedicato ai servizi sanitari

Interclean 2018 si è arricchita di una nuova sezione con le ultime innovazioni in campo sanitario. Vieni a trovarci al padiglione 9, stand 09.124, per conoscere le nostre più recenti soluzioni per l’igiene delle mani e le pulizie degli ambienti sanitari.

Nuove idee e prospettive dai seminari Tork

Interclean4.jpg
Tork terrà due interessanti seminari nell’ambito del programma ufficiale di Interclean. Non mancare!
 
Diventa anche tu un punto di svolta verso l’economia circolare
Puntare sull’innovazione: Tork PaperCircle®
 
Data e ora: Martedì 15 maggio ore 13:00
Sede dell’evento: Laboratorio Zero Rifiuti (padiglione 7 – 07:332)
 
La rivoluzione nel settore delle pulizie grazie alla digitalizzazione e ai dati in tempo reale
Puntare sull’innovazione: Tork EasyCube™
 
Data e ora: Martedì 15 maggio ore 14:00
Sede dell’evento: Stage Interclean
 
Data e ora: Mercoledì 16 maggio ore 11:00
Sede dell’evento: Stage Interclean
 
Data e ora: Giovedì 17 maggio ore 10:00
Sede dell’evento: Sala riunioni E105