Want to get started with Tork EasyCube?

It’s a simple as sending us a quick message! A Tork representative will be in touch with you directly.

Contact us

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
This form asks for your contact details so we can respond to your inquiry via email. Have a look at our terms of use and privacy policy for a detailed description of how we protect and manage your submitted data.
Please confirm that you have read the information concerning the personal data and the terms of use.

Thank you, we have received your message.

Chiudi

Gestione più razionale delle pulizie attraverso l’intelligenza digitale

Il software per la gestione delle pulizie Tork EasyCube™ aiuta a risparmiare tempo, migliorando la qualità delle pulizie a livello dell’intera struttura. 

Come? I dati raccolti in tempo reale vengono organizzati e prioritizzati in base alle reali esigenze di pulizia della struttura, consentendo ai responsabili e agli addetti alle pulizie di intervenire dov’è realmente necessario.

Un livello di efficienza completamente nuovo

I sensori dei dispositivi connessi, così come i contatori di visitatori e i dispenser di sapone, trasmettono continuamente al software Tork EasyCube informazioni sulle esigenze di pulizia e ricarica. 

I responsabili e gli addetti alle pulizie riescono a sapere con precisione dove occorre agire, evitando interventi inutili e trascuratezze. 

Addio alle congetture grazie all’Internet degli oggetti! 

digitalized_cleaning_instructions_tork

Ottimizzazione delle risorse nel tempo

Grazie a informazioni in tempo reale, Tork EasyCube™ aiuta i responsabili delle pulizie a gestire al meglio le risorse a disposizione, sia su base giornaliera che nel lungo periodo. 

Attraverso valutazioni analitiche intelligenti, le prestazioni vengono monitorate a fronte di indicatori chiave (KPI), contribuendo ad assicurare una pulizia di altissima qualità grazie a un utilizzo ottimale delle risorse.

EasyCube_digital cleaning.tif

La pulizia professionale adotta l’intelligenza artificiale

device + wifi.png

Dispositivi connessi

La tecnologia dei sensori dei dispenser digitali Tork, i contatori dei visitatori e le unità di raccolta dati rilevano il numero di visitatori e i livelli delle ricariche
ipad + screen.png

Software per la gestione dei servizi per gli addetti alle pulizie

I dati vengono raccolti in tempo reale dai dispositivi connessi, prioritizzati e visualizzati nel software Tork EasyCube™ per permettere agli addetti alle pulizie di lavorare in modo più razionale.
macbook + screen.png

Valutazioni analitiche intelligenti per i responsabili delle strutture

Le statistiche relative alle pulizie e oggettivi indicatori chiave delle prestazioni (KPI) aiutano i responsabili a ottimizzare le risorse per una maggiore efficienza.