I dettagli che contano

La pulizia industriale offre grandi opportunità attraverso i piccoli dettagli

 
Un perfezionamento continuo richiede attenzione a ogni piccolo segnale, da ovunque esso provenga. Puoi installare le tecnologie più innovative e predisporre un layout di impianto perfetto. Puoi ottimizzare le linee di produzione e fornire ai tuoi dipendenti la formazione migliore. Ma nel quadro generale è facile dimenticarsi dei dettagli, piccoli ma di vitale importanza, quali la pulizia e la manutenzione. Ecco perché gli stracci sono ormai un ricordo del passato. È ora di cambiare le abitudini e di eliminare gli stracci. È ora di occuparsi dei dettagli.
 
GetDetailed_Bestx2_TOL_700x500_2.jpg


Migliora le tue valutazioni

In quanto fornitore di altre aziende, le valutazioni dei tuoi clienti possono determinare il successo della tua attività. I panni Tork per pulizia industriale, erogati da moderni e pratici dispenser, possono aiutarti a migliorare la qualità dei tuoi servizi. Non solo possono consentirti di tenere in ordine l’ambiente di lavoro come previsto dalle 5S, ma contribuiscono a dare un’immagine più professionale, meritevole quindi di giudizi più elevati. Una maggiore pulizia dei pavimenti degli stabilimenti migliora il morale di dipendenti e dirigenti, motivandoli a lavorare di più e meglio. 
Leggi l’intero articolo

Get-detailed-lift-off-rectangle.jpg


Per un ritorno più rapido nei cieli

Durante la manutenzione degli aerei è fondamentale ridurre al minimo i tempi di inattività, senza scendere mai a compromessi su qualità e sicurezza. I tecnici si servono di strumenti sofisticati e attingono a molti anni di esperienza per prendersi cura al meglio di strumentazioni costosissime, salvaguardando al contempo la sicurezza di migliaia di vite umane. Molti di loro, però, utilizzano ancora vecchi stracci per l’asciugatura e la pulizia, e non strumenti più moderni. Questo comporta un notevole spreco di tempo e un prolungamento dei tempi operativi.
 

L’efficienza inizia dai tuoi dipendenti

Quando si tratta di migliorare l’efficienza globale, non è sempre facile individuare le azioni operative più adatte. Il modo migliore per non sbagliare è ascoltare le esigenze dei propri dipendenti e supportare il cambiamento fornendo prodotti per la pulizia professionale semplici e versatili.


Pulire è prendersi cura

Manutenzione non significa solo occuparsi del buono stato di funzionamento dei macchinari, significa anche prendersi cura dei propri dipendenti. Alcuni studi dimostrano che le attività di manutenzione sono spesso causa di incidenti. Porre le giuste basi può avere effetti considerevoli sulle prestazioni globali in materia di sicurezza.

Comprovato incremento della produttività

Oggi, la maggior parte dei clienti europei nel settore della produzione industriale usa stracci o panni a nolo per le operazioni di pulizia professionale.
Test indipendenti hanno dimostrato che i panni per pulizia Tork exelCLEAN® superano le prestazioni di stracci e panni a nolo, consentendo una riduzione di tempo, sforzi e quantità di solventi utilizzati:
 
  • Fino al 35% di tempo risparmiato

  • Fino al 41% di solventi in meno

  • Fino al 31% di sforzi in meno

Scorri verso il basso per richiedere il tuo campione

L’offerta è valida fino a esaurimento scorte. La consegna può richiedere fino a 30 giorni. Ogni cliente può richiedere un solo campione.