Tork-bestx2-original.jpg

Migliora le tue valutazioni

In quanto fornitore di altre aziende, le valutazioni dei tuoi clienti possono determinare il successo della tua attività. Tutto qui. E quando i tuoi clienti vengono a visitare la tua sede, vogliono vedere un ambiente di produzione moderno, pulito e ben organizzato. I cumuli di stracci vecchi, ammassati in modo disordinato, contribuiscono però a creare un’impressione di confusione e scarsa professionalità, a prescindere da quanto moderni possano essere impianti e macchinari.

“Disordine e confusione all’interno di uno stabilimento possono dare l’impressione che i manufatti realizzati siano di scarsa qualità e che l’azienda non sia molto professionale”.
– Caporeparto controllo qualità, Polonia

Dagli stracci ai panni Tork per pulizia industriale

Uno dei modi più semplici e rapidi per aumentare le tue possibilità di ottenere una migliore valutazione da parte dei tuoi clienti è quello di passare a una nuova generazione di strumenti di pulizia industriale: i panni Tork per pulizia industriale. Oltre ad aiutare i tuoi dipendenti a svolgere con più facilità, rapidità ed efficienza le attività di pulizia e asciugatura, se abbinati ai nostri moderni dispenser, assicurano un ambiente di lavoro più pulito, nonché la conformità al programma delle 5S. Conferendo un aspetto professionale ai tuoi impianti, chiariranno che ci si può affidare a te in quanto partner in grado di offrire prodotti di alta qualità. A sua volta, questo non solo ti consentirà di ottenere migliori valutazioni negli audit, ma ti aiuterà anche a conservare e sviluppare il tuo giro d’affari.

Migliore qualità grazie a prestazioni uniformi

Gli stracci tradizionali altro non sono che ritagli di vecchi abiti spesso realizzati con materiali diversi, il che, ovviamente, non può che dare luogo a prestazioni discontinue. I panni Tork per pulizia industriale sono appositamente realizzati per le più svariate attività, ma con l’obiettivo di garantire ogni volta gli stessi eccellenti risultati. Quando si sa esattamente cosa aspettarsi dagli strumenti a disposizione, le attività di pulizia e asciugatura diventano più rapide e più semplici, spronando, di conseguenza, il personale a svolgere le proprie mansioni in modo corretto senza il rischio di mezze misure. Il risultato evidente sarà uno solo: una qualità più elevata e uniforme.

Più motivazione

Una maggiore pulizia dei pavimenti degli stabilimenti migliora il morale di dipendenti e dirigenti, motivandoli a lavorare di più e meglio. E quando le cose vanno per il verso giusto, è più facile che i dipendenti ricevano delle gratifiche, che li motiveranno e li renderanno soddisfatti del proprio lavoro. Investire in strumenti di pulizia migliori equivale quindi a investire nel personale.

Meno stress

Sappiamo tutti che moltissimi sono i dettagli cui fare attenzione quando c’è in programma un’ispezione da parte di un cliente. Con i panni Tork per pulizia industriale avrai un aspetto in meno di cui preoccuparti. E questo non andrà soltanto a vantaggio della valutazione espressa dal cliente, ma anche del tuo livello di stress.