Asciugamani a getto d’aria

Jet Air Dryers.png

Asciugamani a getto d’aria

Stavi pensando di utilizzare asciugamani ad aria per le tue aree bagno?

Noi non vendiamo asciugamani ad aria, ma sappiamo che cosa può servire ai nostri clienti. Ogni area bagno assolve un compito specifico. Igiene, valore, comfort o aspetto estetico possono essere prioritari per i clienti. E se stai per investire in apparecchiature destinate probabilmente a durare alcuni anni, è importante verificare che soddisfino le tue esigenze.

Ecco alcuni aspetti che i nostri clienti ritengono utile conoscere sugli asciugamani ad aria:

Time efficient.png  Efficienza?
Asciugare le mani con un asciugamano ad aria può richiedere del tempo e, poiché può essere usato da una sola persona per volta, è accettabile che si creino delle code nei momenti di maggiore affluenza? I visitatori delle aree bagno devono potersela sbrigare rapidamente. Gli asciugamani ad aria impiegano da 10 a 45 secondi a persona e, per evitare che si formino code e che gli utenti si asciughino le mani sugli abiti nelle ore di punta, si dovrebbe poter disporre di diversi apparecchi.
 
Per stare al passo, con gli asciugamani di carta è necessario ricaricare i dispenser, ma, poiché per prendere un asciugamano basta un solo secondo, l’area verrà subito lasciata libera per l’utente successivo. I picchi di affluenza sono un problema per le tue aree bagno?
 
Serving multiple needs.png   Versatilità?
Gli asciugamani ad aria sono progettati per essere utilizzati solo da persone adulte. Come soddisfare le esigenze di tutti i visitatori delle aree bagno? Il tuo desiderio è che quest’area bagno risponda ai bisogni di ogni utente. Gli asciugamani ad aria sono ottimi per asciugare le mani, ma questa è l’unica finalità per la quale sono progettati.
 
Oltre a poter essere usati anche dai bambini, gli asciugamani di carta possono anche essere usati per altri scopi: pulirsi il viso, soffiarsi il naso, sistemarsi il rossetto. Gli utenti delle tue aree bagno hanno altre esigenze oltre all’asciugatura delle mani?
 
Comfortable environment.png  Ambiente confortevole?
Gli asciugamani ad aria sono rumorosi e generalmente non sono coordinabili con gli altri accessori dell’area bagno. Credi possano integrarsi senza problemi nel tuo ambiente di lavoro? Le tue aree bagno dovrebbero rispecchiare l’immagine aziendale. Con gli asciugamani ad aria, i livelli di rumore arriverebbero fino a 90 dB, il che potrebbe infastidire gli altri ospiti o le persone che stazionano fuori dalle aree bagno.
 
Pur necessitando di ricarica, gli asciugamani di carta si adattano perfettamente a qualsiasi area bagno senza compromettere l’esperienza degli utenti. È importante che in alcune delle tue aree bagno siano garantiti silenzio e tranquillità?
 
The full picture.png  Il quadro completo della situazione?
Gli asciugamani ad aria vengono pubblicizzati per i bassi costi di gestione, in cui non sono però considerati acquisto, installazione e assistenza. Sei sicuro di poter realmente ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo? Per effettuare un buon investimento per le tue aree bagno, è necessario che tu conosca il costo reale. Gli asciugamani ad aria promettono risparmi grazie ai bassi costi di gestione; all’equazione usata per il calcolo del costo reale dovranno tuttavia essere aggiunte le spese di acquisto, installazione e assistenza.
 
I costi fissi degli asciugamani di carta sono decisamente inferiori, ma, d’altro canto, le spese di gestione variano in funzione del numero degli utenti. Per alcune delle tue aree bagno è di vitale importanza conoscere i costi?
 
Cost efficient.png  Convenienza?
Il tempo di recupero dell’investimento degli asciugamani ad aria può essere più lungo del previsto se sono necessari diversi apparecchi per far fronte alla domanda nelle ore di punta. Conosci i livelli di affluenza delle tue aree bagno? Le tue aree bagno dovrebbero offrire un buon rapporto tra costo ed efficienza a prescindere dal numero di utenti. Gli asciugamani ad aria hanno costi di gestione inferiori, ma il tempo di recupero dell’investimento può essere lungo poiché sono necessari diversi apparecchi per far fronte ai picchi di affluenza, anche se il numero degli utenti abituali è esiguo.
 
Con gli asciugamani in carta si paga quello che si utilizza. I costi di gestione possono essere più elevati, ma riflettono sempre il numero degli utenti effettivi. Per alcune delle tue aree bagno il rapporto tra costo ed efficienza è un fattore chiave?
 
Minimal cleaning.png  Pulizia minima?
Durante l’asciugatura ad aria delle mani, i germi possono disperdersi nell’ambiente. Il tuo staff è in grado di pulire le aree bagno così frequentemente da garantire buone condizioni igieniche? Il tuo obiettivo è offrire ai visitatori delle aree bagno alternative igieniche per l’asciugatura delle mani. Potrebbe sembrare che gli asciugamani ad aria necessitino di un’assistenza minima; in realtà, per garantire un buon livello igienico, devono essere puliti regolarmente dai residui di sporco che si accumulano su di essi.
 
Ferma restando la necessità di ricarica, gli asciugamani di carta sono invece sempre igienici, in quanto protetti fino al momento dell’utilizzo. In quale delle tue aree bagno è importante quanto detto in precedenza? 
 
Maximum hygiene.png  Igiene massima?
La superficie degli asciugamani ad aria viene toccata da molti utenti. In che modo riesci a contenere le contaminazioni? Nelle aree bagno non si deve mai scendere a compromessi con l’igiene. Gli asciugamani ad aria, collocati in spazi aperti e condivisi, sono a volte percepiti come meno igienici da utenti timorosi di venire in contatto con i germi di altre persone.
 
Gli asciugamani in carta vengono toccati solo da chi li usa, il che consente di soddisfare le richieste anche delle aree bagno in cui l’igiene è fondamentale. Per alcune delle tue aree bagno l’igiene è di vitale importanza?
 
 
 

Indipendentemente da ciò che stai pensando, siamo qui per aiutarti a rendere più funzionale la tua area bagno. Siamo a tua disposizione per consigli o valutazioni sull’area bagno. Non esitare a chiedere.

Ottieni maggiori informazioni sui prodotti Tork più indicati per la tua area bagno

Per saperne di più