Tork SmartOne®

Pensati per gli ambienti più difficili, i dispenser di carta igienica Tork SmartOne® sono ideali per scuole, ospedali, stadi, stazioni ferroviarie e altri ambienti esigenti, in cui il controllo dei costi e le esigenze igieniche sono requisiti imprescindibili. Consumi ridotti fino al 40%* rispetto ai dispenser tradizionali per rotoli Jumbo.

Contieni i consumi e riduci al minimo i problemi

Chiamato “smart” (intelligente) non a caso, il nostro dispenser di carta igienica Tork SmartOne® offre diversi vantaggi, tra cui la riduzione dei consumi e un minore rischio di intasamento degli scarichi. Il sistema è anche più igienico, in quanto si tocca solo la carta che si utilizza.

  • Efficiente, robusto e intelligente

    L’erogazione singola aiuta a ridurre il consumo di carta, facendo durare i rotoli più a lungo e riducendo la frequenza di ricarica. I nostri dispenser sono resistenti a prova di manomissione, per resistere agli atti vandalici e contribuire a ridurre i furti di carta igienica. La carta igienica Tork SmartOne®, erogata a strappi singoli, si dissolve facilmente riducendo il rischio di intasamento degli scarichi.

  • Riduce i consumi fino al 40%*

    * Statistiche tratte da sondaggi interni su 7.729 utenti in Europa. Confronto tra dispenser tradizionali per rotoli Jumbo Maxi e dispenser Tork SmartOne® Mini Double. Riduzione calcolata in metri quadrati usati per visita. Jumbo Maxi: 13,6 dm2; Tork SmartOne® Mini Double: 8,2 dm2.

  • Scorri verso il basso per provare SmartOne®

    Prenota un incontro con noi.

Riduci il consumo di carta igienica. Prova il sistema Tork SmartOne®.

Ci piacerebbe parlare con te dei nuovi dispenser per rotoli di carta igienica Tork SmartOne® e della differenza che possono fare per la tua attività. Prenota un incontro con noi. Inserisci i tuoi contatti negli spazi sottostanti.

Comincia subito

Contatto

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo e-mail valido
Inserisci azienda
Inserisci telefono
This form asks for your contact details so we can respond to your inquiry via email. Have a look at our terms of use and privacy policy for a detailed description of how we protect and manage your submitted data.
Please confirm that you have read the information concerning the personal data and the terms of use.

Grazie. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti contatteremo a breve.

Chiudi